Foto

Pasqua 2013

Il pranzo di Pasqua 2013 con il team di Black Ops 2, IENA, Seth, Cattivik e Zeta con le loro famiglie al ristorante Ille Roif di Fara in Sabina (RI).

Agosto 2008

Gli HSq non possono stare lontani neanche in vacanza e così eccovi alcune foto dall’estate 2008 degli Hit Squad.

SMAU ILP 2004

Il secondo anno dello Smau ILP gli HSq del nord decisero di fare una visita al più grande evento LAN organizzato in Italia, non come giocatori e neanche come Admin (come avvenne nel 2003) e la giornata si concluse davanti a una bella pizza.

Lan Area 51 (2003)

La lan all’Area 51 fu un evento a cui il clan prese parte verso la la fine di Medal of Honor:Allied Assault il 13 Aprile 2003 a Florence.
Era organizzata veramente male ma era una buona occasione per noi di partecipare finalmente a una lan tutti insieme.
L’evento cominciò molto tardi così che uno dei nostri player (Draco) dovette abbandonare visto che l’ulimo treno disponibile per tornare a casa era in partenza e così dovemmo giocare in inferiorità numerica e senza uno dei nostri milgiori giocatori.
Riuscimmo comunque ad aggiudicarci il secondo posto ma soprattutto fu l’unica volta in cui tutto il team di MoH:AA potè giocare insieme dal vivo con tutti i maggiori componenti (ad esclusione di Don Corleone che viveva in Svizzera).

Augusto a San Benedetto del Tronto (2003)

Una delle più belle vacanze degli Hit Squad fu ad Agosto 2003 a San Benedetto del Tronto, dove passammo la maggior parte del tempo tra lan in ufficio da Dub, discoteche, ristoranti e chalet sulla spiaggia e belle ragazze da tutte le parti.

SMAU ILP 2002

SMAU Italian Lan Party era un evento lan organizzato da NGI durante lo SMAU.
Okkio, Eraser and Plunderstorm vi parteciparono nel 2002.

Quarto raduno - Pasqua 2002

San Benedetto del Tronto divenne la nostra base e appena potevamo ci ritrovavamo per passare qualche giorno insieme e così fecero IENA, dub, Gighen, Tracca e Snowboarder per le vacanze di Pasqua nel 2002.

Terzo raduno a Rome (2002)

Non fu un vero e proprio raduno in grande stile, non come quelli a cui eravamo abituati, ma furono due giorni tra amici che facilitarono la crescita dell’amicizia tra i componenti del team di UT 99: IENA, dub, lecter, Snowboarder and Gighen.

Secondo raduno a San Benedetto del Tronto (2001)

Il secodno raduno degli HSq si tenne a San Benedetto del Tronto, ospitato da Dub che ci ricevette nella sua villa in campagna Sabato 1 e Domenica 2 Settembre 2001.
Fu un raduno molto sentito a cui parteciparono virtualmente (Buck sa perchè) tutti i membri del clan dei tempi di Unreal Tournament…

Primo raduno a Terni (2001)

Il primo raduno degli HSq fu ospitato da Bimbomix alle Cascate delle Marmore il 13 Maggio 2001.
Eravamo gli HSq di Unreal Tournament 99: IENA, Dr. Lecter, Bimbomix, Snowboarder, Tracca e Madmax

Devi accedere per postare un commento.