[HSQ]

3

vs

0

NaW

HSq Clan vs Nerds at work

PCW –  13 Maggio 2010, 11:00 PM

Info Clanwar
  • Game:  Modern Warfare 2
  • League/Matchlink: Pcw
  • Opponent:  Nerds at work
  • HSq Team:  IENA, PlunderStorm, dub, Roma, Efea, Slight, Apalom
  • Opponent Team: Frogurt, SoulReaper, Gr1mr34p3r, J@gr, vanjo79, Jack

Un clima allegro nella sala d’attesa lascia subito il posto alla tensione quando, all’inizio della prima mappa (Rundown) vediamo gli avversari sbucare da ogni parte.Dopo pochissimi minuti siamo sotto di una cifra.
I Nerds at work sono dappertutto e sparano con sicurezza (pure troppa).
Arrivano le direttive del capo e reagiamo rallentando il gioco e cercando di guadagnare postazioni solide. Inizia così una caparbia rimonta che ci consente di ribaltare il risultato.
Un secco 7500 a 5800 toglie il sorriso agli avversari che nell’intermezzo non parlano più.

Nella seconda mappa (Skidrow) giochiamo a tenere, evitando di porgere il fianco ad un avversario che preferisce chiaramente uno stile più “UT”.
Ottima sincronia e lavoro di squadra fermano l’avversario a 4500 contro i nostri 7500.

Arriva la terza ed ultima mappa (Quarry) nella quale i Nerds at work cambiano lievemente stile di gioco attaccando meno dei due round precedenti e provano a segnare il punto della bandiera ma noi con il cuore e con l’orgoglio ce la giochiamo fino all’ultimo frag portandoci a casa anche questo round per un pelo: 7200 a 7100.

Un bel 3 a 0 per noi che serve a ricordare ai nuovi gamer che non sempre l’abilità (presunta…) dei singoli e i loro fiumi di frag riescono a battere un buon gioco di squadra e un clan ben organizzato (anche se in età pensionabile).

MAPPE
RUNDOWN

1 : 0

SKIDROW

1 : 0

QUARRY

1 : 0

back to top