[HSQ]

vs

BMF
HSq Clan vs Bad Muta Fuckers
CMoHL – 17 Settembre 2003, 9:30 PM
Info Clanwar
- Gioco:
Medal of Honor Allied Assault
- Lega: CMoHL
- Avversario:
Bad Muta Fuckers
- HSq Team: DonCorleone – DrAcO – dub – IENA – PlunderStorm – Roma – Skyworld
- BMF Team: Butthead – cg sum – Muffy – Emily – NeB – Dimebag
Una bella partita da parte degli Hit Squad contro i Bad Muta Fuckers.
Totalmente dominata dalla nostra tag sulla mappa RB.
I BMF sono un clan che gioca in modalità Objective e quindi pur essendo in modalità Round Based la mappa Crossroad (The Bridge in modalità objective) era ben conosciuta dal clan avversario. Un risultato finale di 10 a 1 per noi che ha chiuso il match.
Stranamente quando abbiamo dovuto giocare la seconda parte della partita sul loro server, i BMF non sono stati in grado di far partire il DMW e controllare i vari players, e ci siamo quindi spostati nuovamente sul nostro server, ma stavolta non tutti i BMF sono stati in grado di loggarsi, rimanendo in 4 vs 6 e dichiarando una sconfitta per inferiorità di players sulla mappa V2 Rocket dove magari avrebbero potuto essere un po più competitivi.
Una specie di vittoria a tavolino che comunque abbiamo giocato molto bene facendo solo una cavolata (10 a 1 appunto).
Con questa CW guadagnamo 6 punti e ci rimettiamo in carreggiata distanziando di pochissimi punti i DMW attualmente al numero 2 della classifica 🙂
MAPPE

CROSSROADS
2:0
