[HSQ]

29

vs

25

aS*

HSq Clan vs aktive Sterbehilfe

Clanbase MoH:AA RB EU –  3 Luglio 2003, 9:00 PM

Info Clanwar
Gioco:
 Medal of Honor Allied Assault
Lega:
Clanbase MoH:AA RB
Avversario:
 aktive Sterbehilfe
HSq Team:
DonCorleone, DrAcO, dub, IENA, PlunderStorm, Roma
aS* Team:
Fuchsstute, Mercury, Riot, Falcon, Gottsbrain, St4rLight

Grande prova degli HSq contro gli aS, fortissimo clan tedesco che effettivamente ci ha messo un po in diffilcoltà.
La CW è iniziata con Southern France sul nostro server con gli aS che sfondavano da tutte le parti, con assalti talmente ben organizzati e precisi che non ci davano tempo per organizzarci. Capito il loro gioco siamo riusciti a fermarli riusciendo a finire la mappa in vantaggio, 15-13.
Cambio di server e di mappa (Remagen), andiamo a giocare in Germania consapevoli che sarà molto dura visto che loro si sono dimostrati molto forti sul nostro server e che noi avremmo avuto problemi di Packet Loss come di solito ci capita all’estero.
All’inizio abbiamo cercato di tenere il vantaggio aspettando le loro mosse ma si è rivelata una tattica perdente visto la loro capacità di lanciare granate da posti impensabili. Cosi abbiamo attaccato ma il primo side lo perdiamo 5-7 vanificando il vantaggio che avevamo ottenuto precedentemente.
Si cambia side riprendendo il gioco come alleati, e cominciamo a spingere cercando a tutti i costi la vittoria.
Ultimo Round… siamo in vantaggio di uno… vittoria o pareggio… IENA lancia una granata studiata (chiamata dracante dagli HSq) e uccide 3 aS in un colpo solo!
A questo punto la vittoria è in tasca nostra. Aspettiamo i 2 sopravissuti degli aS che non tardano a farsi vedere e con un attacco disperato sperano in un altro Round. Invece niente… è finita e gli HSq vincono la mappa per 7-5 e si portano a casa 62 punti posizionandosi al 3 posto nella ladder!

GG HSQ!

MAPPE
SOUTHERN FRANCE

9:8

6:5

REMAGEN

7:5

5:7

Commenti

Plunderstorm
Giu 3, 2003 @ 0:00 am

nice CW for both team, aS is a very hard bone clan

Riot (aS)
Giu 3, 2003 @ 0:00 am

hm lost…hsq played very defensive we played crap and rushed in :/
well played
we want rematch soon
gg

IENA
Giu 4, 2003 @ 12:00 pm

Una delle più dure CW di sempre.
Gli aS sono stati veramente un osso duro, avevano tattica, avevano tecnica e sono uno dei più temuti clan tedeschi.
Quando nell’ultimo round ho fatto respawn molto vicino al punto da dove attaccavano sempre, mi sono sentito la voce di dub che con fare maligno diceva “Granataaaaaa”. Ho fatto bene a dargli retta, avrei voluto essere nei monitor dei tedeschi per vedere le loro facce quando si sono ritrovati dopo pochi secondi dall’inizio del round solamente in 2 contro 5.

back to top