HSq vs. 9btg – ClanBase RB EU January 15, 2003, 9:00 pm
img
img

9
HSq Clan
vs
img

23
9° battaglione

Match description

Gioco: Medal of Honor Allied Assault
Lega:Clanbase MoH:AA RB
Avversario: 9° battaglione
HSq Team:DrAcO, dub, Eraser, IENA, PlunderStorm, Roma
9btg Team:

 

La prima sconfitta è arrivata, doveva succedere. Il 9btg è un clan organizzato e con ottimi elementi ed è riuscito a sconfiggerci.
Abbiamo iniziato con Sounthern France dove entrambi i clan si muovevano con cautela studiandosi a vicenda, specialmente il 9btg si muoveva poco e aspettava le nostre mosse, noi per contrattaccare abbiamo provato una tattica di sfondamento che ha funzionato abbastanza bene ma alla fine, per alcuni nostri errori quando eravamo in vantaggio, abbiamo perso di pochi punti.
Invece di fare Remagen come da loro detto, hanno invece preferito fare Algiers, tipica mappa di contenimento, dove purtroppo eravamo costretti ad attaccare per recuperare punti ma i nostri sforzi erano poco efficaci visto che loro,ovviamente, restavano fermi ad aspettarci.
Siamo stati sfigati, Dobermann praticamente non poteva giocare a causa di un ping bastardo oltre 150, e giocare come se si stesse 4 vs 5 quando stai contro un buon clan, forte come il 9°, non è facile, e quindi siamo stati costretti ad attaccare un clan che non si scopriva, non facendo altro che peggiorare il nostro svantaggio.
Perdiamo punti stavolta ma rimaniamo comunque in settima posizione!
Alla fine il risultato è stato di 23-9 ma presto ci prenderemo la rivincita.

 

Maps

  • Southern FranceSouthern France
    2:4
    3:5
  • AlgiersAlgiers
    1:6
    3:8